Piccoli prestiti a Palermo

Se abiti a Palermo o nelle vicinanze e hai bisogno di un piccolo e veloce prestito per soddisfare piccole necessità come l’acquisto di un’automobile o il pagamento di un viaggio questo è l’articolo di cui hai bisogno.

Prestiti Credipass a Palermo

Cominciamo parlando di Credipass. Grazie ai piccoli finanziamenti di Credipass si ha la possibilità di finanziare sino al cento per cento del costo totale di ogni esigenza. Sono disponibili piccoli prestiti da 1000 euro fino ad un massimo di 50.000 euro ed il rimborso all’istituto bancario è dilazionabile per un massimo di 120 mesi. La richiesta di tale prestito a Palermo è del tutto gratuita e senza impegno e l’esito sia esso positivo o meno è immediato. In questo prestito è inclusa la possibilità di poter beneficiare di una copertura assicurativa che comprende quella sulla vita, sull’improvvisa perdita del lavoro, e sugli infortuni.

Per richiedere ed ottenere un piccolo prestito con Credipass è necessario dimostrare di godere mensilmente un reddito lavorativo o di una pensione. La documentazione necessaria da fornire è estremamente facile da reperire: Un documento di identità (ovvero carta d’identità, patente o passaporto), una copia del proprio codice fiscale, le ultime due buste paga ricevute o gli ultimi due cedolini della pensione, ultimo modello CUD o UNICO ed infine la copia di una bolletta di un’utenza domestica quali luce, gas o acqua.

Per ulteriori informazioni a riguardo è disponibile un numero verde presente sul sito ufficiale, un indirizzo email o ci si può direttamente recare presso la filiale che si trova nella città di Palermo.

I finanziamenti Pitagora e FigenPa a Palermo

Pitagora Finanziamenti è un istituto finanziario che si trova a Palermo e che concede piccoli prestiti ad ogni tipo di target di clientela come ad esempio a dipendenti privati, dipendenti pubblici e pensionati fino a 83 anni di età che hanno un emolumento mensile il quale importo non deve essere inferiore a 502,38 euro al netto della quota cedibile.

Le peculiarità di questo prestito ridotto nella città di Palermo e provincia sono un tasso fisso e la rata che rimane costante per tutta la durata del contratto, la durata massima del rimborso è di 120 mesi, la sicurezza di beneficiare di una copertura assicurativa a rischio vita e rischio perdita del lavoro, concessione di esso anche in presenza di difficoltà di credito o in caso si è ritenuti cattivi pagatori, nessun giustifico di spesa e la possibilità di richiedere un preventive di prestito e la consulenza gratuiti e senza impegno.

Per richiede il finanziamento è necessario presentare presso la filiale di Palermo un documento d’identità valido, il proprio codice fiscale (portare con sé la carta regionale dei servizi ovvero tessera sanitaria), una copia dell’ultima busta paga e per i cittadini non italiani un eventuale permesso di soggiorno. Il prestito viene elargito direttamente tramite assegno circolare o bonifico bancario mentre l’addebito avviene su busta paga.

Un altro istituto finanziario che si occupa di elargire piccoli prestiti a Palermo è FigenPa. Per questo tipo di finanziamento non è prevista la necessità di dichiarare le motivazioni della propria richiesta, esso è disponibile per qualsiasi categoria di target il richiedente appartenga e non è richiesta nessuna altra garanzia se non quella di dimostrare una continuità del reddito.

FigenPa offre prestiti fino a 50.000 euro, prevede un piano di rimborso che va da 12 fino a 120 mesi attraverso flessibili e comode rate mensili che vengono concordate in precedenza in modo personalizzato a seconda delle esigenze e disponibilità del cliente, non c’è nessuna necessità di dichiarare la motivazione per cui il cliente utilizzerà il finanziamento e l’unica garanzia richiesta è quella di continuità di reddito con la semplice presentazione della dichiarazione dei redditi del richiedente.

Per avere maggiori informazioni su FigenPa basta recarsi nella sua filiale di Palermo, chiamare il numero verde presente sul sito ufficiale ed infine fare richiesta di un preventivo di prestito online.

Puoi leggere anche: