Finanziamenti a Padova: i più convenienti

In questo articolo stileremo una lista degli istituti bancari e finanziari che erogano svariati tipi di finanziamento nella città di Padova e provincia.

I servizi di Gestbox e Nuovoprestito.it

GestBox mette a disposizione di tutti i suoi clienti a Padova un vantaggioso prestito personale, ovvero un tipo di finanziamento che non è legato alla spesa di un determinato oggetto o prestazione in particolare. Nello specifico, in questo finanziamento il tasso è fisso e il rimborso avviene tramite delle piccole rate ogni mese. Questo prestito può avere una durata molto vasta, va infatti da un minimo di 18 ad un massimo di 120 mesi. I prestiti nella città di Padova di Gestbox sono molto versatili e sono dedicati a svariate categorie di soggetti e lavoratori, come per esempio ai pensionati, ai lavoratori autonomi, ai dipendenti statali e pubblici, ai Carabinieri e alla Guardia di Finanza. Si tratta di prestiti personali non finalizzati e quindi, tutti i cittadini che ne faranno richiesta, possono spendere il denaro ricevuto come meglio credono per soddisfare ogni tipo di esigenza. Gestbox mette a disposizione dei cittadini di Padova anche dei prestiti tramite la cessione del quinto e, anche in questo caso, il prestito è totalmente non finalizzato. Anche per la cessione del quinto di Gestbox la norma è di non superare mai il 20 percento dello stipendio netto mensile per la restituzione delle rate, mentre per quanto riguarda la categoria dei soggetti pensionati le rate verranno detratte al 20 percento direttamente dalla loro pensione, sono finanziabili tramite cessione del quinto i pensionati che hanno fino a 85 anni di età alla scadenza del contratto di prestito. NuovoPrestito.it include nel suo prestito a Padova una comoda copertura assicurativa sia sulla vita sia contro la perdita del posto di lavoro e promette che sia il debito residuo dell’ammortamento e sia il costo sono completamente a carico del gruppo finanziario. Come garanzia basta il proprio contratto di lavoro che garantisce al richiedente un tasso di interesse molto conveniente e basso visto che non viene incrementato dai rischi di mancato pagamento della rata. Con Nuovoprestito.it non serve giustificare il motivo della richiesta in quanto è un prestito non finalizzato, la spesa dell’istruttoria della pratica è a carico dell’istituto, si tratta di un prestito dedicato a tutte le categorie, anche nel caso ci siano stati precedentemente dei protesti o se si hanno dei problemi finanziari come essere stati reputati cattivi pagatori. Richiedere un prestito a Padova attraverso questo istituto finanziario non è difficile, è molto veloce e sono necessari solo alcuni documenti essenziali per la buona riuscita della pratica, ovvero il proprio codice fiscale, l’ultima busta paga ricevuta, un documento di identità in corso di validità come la carta di identità, la patente o il passaporto, l’ultimo modello CUD completo percepito e nel caso il richiedente sia pensionato, il suo cedolino della pensione.

I servizi di Prestiter, prestiti per dipendenti pubblici e privati a Padova

Il famoso gruppo finanziario italiano Prestiter eroga nella città di Padova e nelle vicinanze sia i prestiti tramite la cessione del quinto sia i prestiti con delega. In entrambi i casi, se si sceglie questo tipo di prestito, sia il tasso che la rata mensile da rimborsare al gruppo restano fissi per tutta la durata del contratto di ammortamento, sono incluse delle vantaggiose garanzie assicurative che servono per coprire sia il rischio vita e sia il rischio di perdita del proprio impiego. Il pagamento delle piccole rate mensili da rimborsare avviene in maniera estremamente semplice e comoda per il richiedente visto che i versamenti ogni mese vengono effettuati in modo diretto dal proprio datore di lavoro o in caso di pensionato dall’ente previdenziale che elargisce la sua pensione. Le rate vanno dai 24 ai 120 mesi e sono molto flessibili in base alle esigenze del beneficiario e il preventivo è gratuito e senza impegno.

 

Puoi leggere anche:

    None Found