Prestiti personali Trieste, come richiedere

Dopo aver visto come richiedere dei finanziamenti in molte delle principali città italiane e dintorni, in questo articolo analizzeremo quali siano i migliori enti che erogano prestiti personali nella città di Trieste e nella sua provincia.

Finatel e Ital prestiti Trieste, servizi a confronto

Il gruppo di credito italiano Finatel elargisce prestiti personali a Trieste per una quota fino a 50000 euro e promette di erogarli nel giro di pochissimi giorni mantenendo dei tassi che restano fissi per tutta la durata dell’ammortamento. Si tratta di crediti dedicati a dipendenti statali, dipendenti pubblici, statali, autonomi, liberi professionisti, pensionati e dipendenti privati e non è prevista una penale nel caso il rimborso venga pagato anticipatamente. L’erogazione può avvenire anche in 24 ore e può avvenire anche presso il proprio domicilio. I rimborsi prevedono tempistiche varie che vanno dai 12 ai 120 mesi. Anche nel caso questi prestiti vengano richiesti da una coppia di coniugi c’è la possibilità di usare il servizio di firma singola e si tratta di crediti non finalizzati, senza alcuna richiesta della motivazione per cui li si richiede. In esso sono è prevista un’assicurazione che copre il rischio vita, il rischio invalidità e quello di licenziamento. Anche i soggetti che sono stati ritenuti cattivi pagatori e sono stati protestati possono ottenere prestiti a Trieste tramite la cessione del quinto dello stipendio di Finatel ed inoltre si può ottenere il prestito personale anche se si hanno altri finanziamenti in corso. Parliamo adesso dei servizi del gruppo Italprest Prestiti che prevede finanziamenti personali nella città di Trieste e provincia con un’erogazione ed una procedura molto veloce e senza la causale. In caso il cliente avesse bisogno Italprest ha un numero verde al quale risponderà un consulente pronto ad aiutare il cliente, in modo gratuito, ogni qualvolta ne abbia la necessita. Si tratta di un finanziamento senza causale e che prevede degli acconti nel giro di sole 24 ore fino all’80% del finanziamento completo ed è dedicato ad una vasta gamma di clienti come ad esempio ai dipendenti pubblici, ai dipendenti ministeriali, ai dipendenti privati, ai pensionati presso l’INPS e altri enti pensionistici.

Due realtà molto importanti: Spaccini e Fiditalia

Spaccini Assicurazioni è una compagnia finanziaria nata proprio nella città di Trieste e può garantire a tutti i suoi clienti dei servizi da agente plurimandatario, anche per quanto riguarda i prestiti personali o tutti gli altri tipi di crediti finalizzati.
Si tratta dunque di una finanziaria che mette a disposizione dei propri clienti una vastissima gamma di servizi differenti presso un unico ufficio a Trieste presso il quale rivolgersi.
Ogni qualvolta il cliente ne abbia bisogno un consulente lo guiderà a scegliere quale sia la migliore soluzione di prestito adatta a lui, in base alle sue caratteristiche e necessità. Sono inoltre disponibili i pagamenti dilazionati per quanto riguarda i prestiti personali. Parliamo alla fine del gruppo Fiditalia che offre i suoi prestiti personali a Trieste sia a dipendenti che godono di un contratto di lavoro a tempo indeterminato sia a dipendenti che hanno un contratto di lavoro a tempo determinato ma per i quali la durata del finanziamento non deve andare oltre il doppio della durata restante del contratto lavorativo. Si tratta di prestiti dedicati anche alla categoria dei lavoratori autonomi e nel caso in cui siano stranieri devono aver maturato un’anzianità lavorativa superiore i due anni.  Per accedere a questo credito bisogna avere un’età compresa tra 18 e 72 anni, bisogna essere il titolare di un conto corrente e portare con se un documento d’identità che sia valido, il codice fiscale o in alternativa il proprio tesserino sanitario, un documento di reddito come ad esempio l’ultima busta paga, in caso di pensionati il cedolino della pensione ed in caso di liberi professionisti la dichiarazione dei redditi ed infine se si è stranieri un eventuale permesso di soggiorno. Nel prestito di Fiditalia sono comprese le coperture assicurative per la tutela del credito, le coperture assicurative per tutelare prodotto acquistato grazie al finanziamento e le coperture assicurative per tutelare il titolare del prestito.

 

 

 

Puoi leggere anche:

    None Found