Prestiti online in un clic: le soluzioni più veloci

Vediamo in questo articolo alcuni degli istituti bancari o finanziarie che erogano prestiti online in modo facile e veloce.

I piccoli prestiti veloci di Hello Bank

prestiti online in poche oreHello Bank è una banca online che prevede la richiesta dei suoi prestiti attraverso la semplice compilazione di un form di richiesta di finanziamento direttamente online, in modo totalmente facile e gratuito dal momento che questi prestiti non hanno nessuna spesa di apertura del contratto di finanziamento. Con i prestiti online di questa banca, si possono saltare alcune rate, posticiparne delle altre oppure pagare il debito in via anticipata attraverso il rimborso di un’unica grande rata senza che questo comporti delle penali o delle spese aggiuntive.

Sul sito ufficiale della banca online Hello Bank per poter procedere alla richiesta di un prestito tramite internet da poter ricevere nel giro di 48 ore bisogna necessariamente presentare un documento d’identità in corso di validità come ad esempio una carta di identità, la patente o il passaporto, il proprio codice fiscale o tesserino sanitario, una delle ultime bollette ricevute (luce, Gas o telefono) e per finire una che riguardi l’andamento della propria situazione economica, quindi bisogna presentare ultime buste paga ricevute, la dichiarazione dei redditi o il proprio cedolino della pensione. Con i prestiti online di Hello Bank si ha un TAN fisso del 6,71% ed un TAEG fisso del 6,92.

Pitagora: prestiti immediati non finalizzati

Pitagora offre a tutta la sua clientela una vasta gamma di prestiti personali online i quali vengono erogati ai lavoratori dipendenti pubblici e statali ma anche ai pensionati. Richiedere un prestito online con il gruppo Pitagora è estremamente facile e veloce, basta compilare il modulo di domanda online e dopo poche ore si viene ricontattati dall’istituto stesso. I prestiti sono elargiti tramite la modalità di cessione del quinto quindi l’importo della rata viene scalata per il venti per cento dello stipendio o della pensione al netto del richiedente.  Per tutta la durata del piano di ammortamento, che può durare al massimo 120 mesi, sia le rate che il tasso restano fissi. Inclusa nel finanziamento online di Pitagora troviamo una polizza assicurativa per tutelare il rischio vita e il rischio di perdita di impiego in modo da proteggere sia il gruppo finanziario stesso ma anche il titolare del finanziamento e la sua famiglia.

Scegliendo i prodotti di Pitagora anche coloro che in precedenza hanno avuto dei problemi di natura finanziaria possono richiedere un finanziamento, attraverso la modalità di prestito con delega, anche se si hanno altre trattenute nella busta paga nel contempo. Connettendosi al sito internet ufficiale di questa finanziaria si può ottenere facilmente un preventivo gratuito e senza impegno, basta inserire alcuni dati essenziali. Per poter inoltrare la richiesta di finanziamento online grazie alla firma digitale bisogna fornire a Pitagora un documento di identità, codice fiscale, ultime due buste paga, cedolino della pensione, ultimo documento unico ricevuto e, nel caso di cittadini stranieri, il permesso di soggiorno. Quando l’istituto valuta e poi accetta la domanda di prestito, la somma di denaro desiderata viene accreditata al richiedente del finanziamento attraverso un bonifico bancario o, se egli preferisce, con un semplice assegno circolare inviato presso il suo domicilio.

I piccoli prestiti rapidi di Credipass

Infine parliamo del gruppo Credipass che eroga prestiti tramite richiesta online grazie alla presenza del servizio di firma digitale per un massimo pari alla cifra di 50.000 euro da dover rimborsare con un piano di ammortamento che prevede al massimo 120 rate mensili, fisse per tutta la durata del contratto. Con Credipass il cliente ha la possibilità di poter rimandarne o saltare alcune delle rate o di poter risarcire il suo debito in maniera anticipata senza pagare costi aggiuntivi, un vero vantaggio. Dopo aver inviato la domanda di prestito online il suo esito arriva entro poche ore e la somma viene erogata nel giro di qualche giorno.  

 

Puoi leggere anche: