Come funziona il Prestito Smart Voucher di Unicredit

I piccoli prestiti sono delle soluzioni sempre più richieste dalla popolazione italiana, soprattutto per spese magari urgenti ma di piccola entità, che richiedono una somma liquida subito a disposizione.

Il Prestito Smart Voucher di Unicredit è una soluzione ottimale proprio per quelle persone che abbiano bisogno di un piccolo prestito per somme che vanno da minimo 200 euro fino ad un massimo di 30mila euro, che vengano errate velocemente.

Il rimborso varia in un lasso di tempo compreso fra 12 e gli 84 mesi. Questo Prestito Smart Voucher di Unicredit permette la consegna di un voucher nominativo e non cedibile a terzi, che indica la massima somma che può essere spesa e la data di scadenza del prestito, in genere di 60 giorni dal momento della domanda.

Il Prestito Smart Voucher di Unicredit è un voucher che può essere usato in una soluzione unica per acquistare al massimo dieci beni, sempre acquistabili dalle persone che lo hanno richiesto, fra i partner che sono indicati da Unicredit e che accettano questo tipo di credito come pagamento.

Il voucher, in sostanza, è spendibile presso i negozi e i partner che aderiscono all’iniziativa.

Per chi va bene Prestito Smart Voucher di Unicredit?

E’ evidente che si tratta di una tipologia di prestito abbastanza particolare: al posto dell’erogazione della somma sul conto corrente, si riceve un voucher che indica una certa somma massima di denaro spendibile.

L’addebito delle rate di ogni mese di Prestito Smart Voucher di Unicredit viene effettuato automaticamente sul tuo conto corrente UniCredit o sulla tua Genius Card.

Il prestito è flessibile, è possibile decidere cosa acquistare e dove, e Prestito Smart Voucher di Unicredit si può usare immediatamente presso tutti i punti vendita dei numerosi partner selezionati.

Prima di scegliere questa tipologia di prestito è bene controllare i limiti di spesa che si vogliono rispettare e ovviamente che i beni/servizi che si comprano siano inclusi fra quelli che sono accessibili col prestito.

Si tratta di un prestito di ultima generazione che va bene anche per somme molto piccole, e che permette il rimborso con addebito automatico delle rate sul conto corrente.

I requisiti per potere usufruire di Prestito Smart Voucher di Unicredit sono:

  • l’aver compiuto 18 anni e massimo 80 al momento della conclusione del finanziamento
  • il fatto che il voucher va speso in una soluzione unica per l’acquisto di massimo dieci beni o servizi
  • se si compra online, non è possibile integrare la differenza di prezzo.

Puoi leggere anche: