Piccoli prestiti per l’acquisto di Camper: la proposta di Agos

I piccoli prestiti sono ideali per soddisfare delle spese di entità non troppo grande: in genere si possono richiedere dei prestiti piccoli – fino a 10mila euro, ad esempio – per l’acquisto di beni come un camper per le vacanze. Molti italiani investono nell’acquisto di un camper con il quale poter passare le vacanze in libertà, e un prestito è quello che ci vuole per realizzare questo tipo di sogno.

Meglio ancora se si tratta di un prestito flessibile e comodo come quello offerto da Agos per le piccole spese, come appunto l’acquisto di un camper. Se hai voglia di trascorrere le tue vacanze nella massima libertà, potrai usufruire di un prestito anche online di Agos per piccole somme per l’acquisto del veicolo che hai sempre sognato. I prestiti di Agos per piccole spese, come un camper, sono velocissimi: in poco tempo si ottengono i soldi necessari per sostenere la spesa e si è liberi di scegliere il miglior tipo di piano di rimborso, quello più consono alle proprie esigenze. I prestiti Agos fino a 30mila euro in 48 ore sono prestiti anche online, veloci e semplici da ottenere.

Si tratta di piccoli prestiti fino a 30mila euro per chi debba sostenere delle spese piccole o medie. Il denaro viene accreditato entro 48 ore dall’accettazione della richiesta di finanziamento, ed è possibile usufruire di tanti vantaggi come la flessibilità del piano di rimborso e di modificare la rata o cambiare il piano di finanziamento. Il tutto sempre con una flessibilità e semplicità uniche. I prestiti Agos permettono di usufruire di tassi di interesse molto competitivi, su misura per le proprie esigenze.

Ci sono diversi prestiti Agos che permettono di ottenere piccole o medie somme di denaro fino a 30mila euro: essendo prestiti personali non viene richiesta la motivazione del finanziamento.

Gli importi sono compresi fra 2.750 euro e 30mila euro massimi ed il piano di rimborso è compreso fra i 24 ed i 120 mesi, con rimborso mensile, e tasso fisso.

Sono tanti i vantaggi dei prestiti Agos con i quali potrai finalmente comprare il camper dei tuoi sogni.

Per esempio:

  • si ha la possibilità di saltare una rata all’anno per un massimo di 3 volte in tutto il piano di rimborso, pagando poi la rata al termine del piano.
  • Si ha la possibilità di modificare l’importo della rata, fino ad un massimo di tre volte per il finanziamento, a partire dalla settima rata del prestito e lasciato passare almeno sei mesi fra una richiesta e l’altra.
  • Si ha la possibilità di modificare la durata del piano, per esempio aumentando la durata o diminuendola e subendo di conseguenza una nuova modulazione della singola rata mensile.
  • Con i prestiti Agos non si spende nulla in caso di estinzione anticipata del prestito.
  • I tassi sono sempre competitivi e convenienti.

Puoi leggere anche: