Prestito Bnl In Novo 1Click: come funziona, tassi e condizioni

Un ottimo prestito è Prestito In Novo 1click di BNL, un prodotto rapido che si può richiedere direttamente online. Si tratta quindi di un prestito agile e comodo: tutta la procedura per la richiesta e per l’invio della documentazione necessaria infatti può essere effettuata direttamente da casa, inviando i documenti in formato digitale.

Una volta ottenuta l’approvazione di BNL, tutto quello che bisogna fare è firmare il contrario (anche questo si può fare da remoto, usando la firma digitale) e quindi si riceve l’importo in conto corrente e lo si potrà utilizzare senza limiti. Prestito In Novo 1click di BNL è un prestito che eroga un importo massimo di 100mila euro: si tratta quindi di un importo massimo molto elevato, per cui questo finanziamento è ideale per i progetti più importanti della propria vita, come l’acquisto di una casa oppure l’apertura di una attività.

Il fatto che tutti i servizi di richiesta ed accettazione possano essere fatti da remoto rende più economico il processo ed abbatte le spese di istruttoria.

Non solo: Prestito In Novo 1click di BNL è anche un prestito a tasso fisso, ecco perché molti vi si affidano. E’ infatti possibile calcolare con certezza quale sarà la rata in ogni momento del prestito e quanto costerà il finanziamento al termine del piano di rimborso.

Ma Prestito In Novo 1click di BNL nonostante il tasso fisso è estremamente flessibile, per venire incontro alle esigenze di ogni cliente.

Infatti questo prestito permette di accedere a due opzioni gratuite che sono:

  • opzione cambio rata, per modificare la rata del rimborso, opzione della quale si può usufruire ogni mese
  • opzione rimandare la rata, che permette di spostare al termine del piano di rimborso la rata, saltandola fino a massimo di tre volte per l’intera durata del piano di rimborso e di conseguenza allungando il piano.

Entrambe le opzioni di Prestito In Novo 1click di BNL sono gratuite e possono essere effettuate dopo minimo sei mesi di regolare pagamento delle rate di rimborso.

Insomma, questo prestito offre delle buone garanzie di stabilità e di sicurezza con tutta la flessibilità che può servire al cliente.

I grandi vantaggi di Prestito In Novo 1click di BNL sono:

  • la possibilità di concludere il contratto direttamente online abbattendo le spese
  • la flessibilità per la possibilità di sospendere la rata e di modificarla
  • la rapidità nell’erogazione del prestito
  • la sostenibilità della rata
  • il tasso fisso che dà sicurezza.

Puoi leggere anche: