Prestito BNL W LO SPORT: cos’è e come funziona

Gli amanti dello sport sanno bene quanto sia importante una disciplina sportiva da praticare con costanza e passione. Anche la banca può fare la sua parte, specialmente se si tratta della banca BNL che ha introdotto il Prestito BNL W lo Sport

Ma di che si tratta? Il Prestito BNL W lo Sport consiste in un prodotto finanziario pensato per finanziare in modo accessibile le spese per poter accedere alla pratica sportiva, e per acquistare gli strumenti necessari per fare sport, da parte di tutte le persone che pensano che l’attività sportiva sia davvero importante per la propria vita. Non solamente sportivi amatoriali e professionisti, ma anche famiglia e giovani: tutti possono accedere al prestito dedicato all’attività sportiva Prestito BNL W lo Sport.

Lo scopo di Prestito BNL W lo Sport è quello di rendere accessibile lo sport a tutte le persone che lo amano ma non se lo possono permettere. Lo sport è davvero importante, quindi se si è in difficoltà o si devono affrontare delle spese abbastanza impegnative per l’attività, Prestito BNL W lo Sport è sicuramente la soluzione ideale. Si tratta di un finanziamento fino a 3mila euro, quindi piccole cifre, che possono essere rimborsate per mezzo di un tasso fisso vantaggioso, con TAEG a 3,97%.

Inoltre il prestito è accessibile perché non ci sono né costi di istruttoria di alcun tipo, e il Prestito BNL W lo Sport è rimborsabile in un periodo massimo di dodici mesi.

Ecco quindi un prestito personale a tasso fisso per vivere lo sport preferito nella massima tranquillità possibile, per acquistare gli attrezzi necessari, partecipare a corsi, o iscriversi in palestra.

Grazie a Prestito BNL W lo Sport si possono ottenere vantaggi come:

  • il tasso fisso per tutto il corso del finanziamento
  • la rata estremamente sostenibile per tutte le esigenze e ricreata su misura delle proprie possibilità
  • una banca composta da personale qualificato per consigliarti al meglio.

L’importo minimo finanziabile con Prestito BNL W lo Sport è di 500 euro e quello massimo di 3mila euro. Il rimborso avviene in minimo 6 mesi e massimo 12 mesi, le rate sono fisse fino alla scadenza del piano di rimborso.

Il TAN è 3,90% ed il TAEG 3,97% con zero spese di istruttoria. Semplice, rapido, veloce e dedicato a tutte le persone che pensano che lo sport sia un grande valore per la propria vita, Prestito BNL W lo Sport è un finanziamento dedicato che aiuterà le persone a non spegnere la passione per la propria attività sportiva preferita.

Puoi leggere anche: