Totale flex, il prestito flessibile di Compass

Un prestito flessibile può sempre fare davvero molto comodo. Soprattutto se si ha bisogno di piccole cifre di denaro. Un prestito come Total Flex di Compass in questi casi è la risposta ideale: si tratta di un finanziamento caratterizzato da una grande flessibilità, per esempio si può accedere a somme di massimo 30mila euro e si possono diminuire o allargare i tempi di rimborso a seconda delle proprie esigenze.

La possibilità di modificare la rata o di allungare o accorciare il piano di rimborso è molto importante, consente di avere un prestito che si adegui alla vita delle persone, soprattutto in un momento di crisi economica e di difficoltà di occupazione. Il prestito Total Flex di Compass permette di accedere fino a 30mila euro massimo, e permette anche di scegliere, durante la pendenza del prestito, se diminuire l’importo della rata, oppure saltare la rata e pagarla solamente alla fine del prestito.

Ovviamente per poter accedere alle opzioni di salto rata e di allungamento del piano è necessario essere sempre in regola con i pagamenti. Le regole sono abbastanza chiare: Total Flex di Compass permette di saltare una rata una volta solo per ogni anno di rimborso, partendo dalla data di scadenza della prima e per massimo cinque volte in tutto il finanziamento.

Invece la riduzione può essere chiesta dalla rata numero 13 in avanti, e le altre richieste possono essere presentate dopo dodici mesi dalla prima, sempre per un massimo totale nel corso del prestito di cinque volte.

Non solo: molto flessibile, Total Flex di Compass permette anche di allungare il piano di ammortamento di massimo 24 rate rispetto a quello di partenza. Tuttavia in totale non si possono superare gli 84 mesi di prestito.

Chiedere informazioni su Total Flex di Compass ed attivarlo è molto semplice. Infatti sulla pagina ufficiale del sito internet è possibile accedere alla scheda del prestito e contattare direttamente la più vicina filiale.

Dopo l’appuntamento, se la documentazione è tutta in regola, viene erogato Total Flex di Compass sul conto corrente entro 24 ore circa, e la rata di rimborso viene scalata dal conto corrente della persona che ha richiesto il prestito. Un mezzo di rimborso molto comodo e semplice che evita di dover ricorrere ai bollettini postali.

Infine, con Total Flex di Compass è anche possibile accedere ad una speciale polizza assicurativa, che permette di tutelare la persona che ha richiesto il prestito in caso di eventi sfavorevoli che non possano più permettergli di proseguire nel regolare pagamento delle rate.

Puoi leggere anche: