Prestiti senza busta paga nel Lazio

calcola-rata

In questo articolo vedremo come gli abitanti della regione Lazio possano accedere a dei prestiti personali anche in assenza di una busta paga da poter presentare come garanzia di reddito costante. Scopriremo in generale come funzionino questi finanziamenti e faremo alcuni esempi di istituti bancari che offrono questo servizio nella regione Lazio. Continua la lettura di “Prestiti senza busta paga nel Lazio”

Preventivo prestiti personali a Roma

Richiedere un preventivo per prestiti personali a Roma è un’operazione veramente semplice. Questo perché nella Capitale le possibilità offerte dalle finanziarie sono veramente innumerevoli, ed è possibile goderne in diversi modi.

Sia che tu sia alla ricerca di un luogo fisico in cui richiedere un preventivo a un esperto del settore che in prima persona ti sappia guidare alla scelta più adatta alle tue esigenze o sia che tu preferisca una soluzione virtuale che ti faccia risparmiare tempo e denaro, richiedere un preventivo per un prestito personale a Roma risulta essere un’operazione la cui unica difficoltà è rappresentata dall‘imbarazzo della scelta. Continua la lettura di “Preventivo prestiti personali a Roma”

Piccoli prestiti a Roma

Secondo una recente indagine di mercato, sono gli abitanti di Roma e provincia a chiedere il maggior numero di piccoli prestiti personali sul territorio italiano. Per questo motivo molti degli istituti bancari romani hanno deciso di dare l’opportunità ai cittadini di poter fare richiesta di prestiti anche di piccolo taglio che vanno per la maggiore. In questo spazio andremo dunque ad elencare ed analizzare le banche e le agenzie finanziarie che concedono piccoli prestiti sul territorio romano e descriveremo i servizi da loro offerti.

Piccoli prestiti personali a Roma, i migliori finanziamenti

Partiamo subito parlando di Bbva Finanzia, una società romana di finanza e credito al consumo che appartiene al gruppo Bbva (Banco Bilbao Vizcaya Argentaria) che offre piccolo prestiti dediti all’acquisto di beni personali, servizi assicurativi e l’erogazione di carte di credito. Si tratta di un’azienda che prevede sia piccoli prestiti personali che consolidamento dei debiti. Per ogni informazione riguardo al prestito che si ha l’esigenza di richiedere il sito internet suggerisce di chiamare il numero verde.

Passiamo adesso a Tg Consulting, specializzata in piccoli prestiti e finanziamenti dedicati a molteplici categorie quali studenti, pensionati, pignorati, militari dell’esercito e cattivi pagatori. La specialità di questo istituto romano flessibile sono i finanziamenti personali che vengono elargiti nel giro di pochissimo tempo, massimo ventiquattro ore, con la possibilità di poter personalizzare le rate sia per quanto riguarda il loro importo che per quanto ne concerne la durata. Se in possesso dei requisiti necessari si può anche richiedere un piccolo prestito a tasso agevolato. Sempre a Roma Agenzia Dany si occupa di piccoli finanziamenti personali, per dipendenti provinciali, dipendenti parastatali e dipendenti di aziende private.

Royalfin offre a Roma piccoli crediti al consumo veloci e molto flessibili (disponibili anche per chi non percepisce uno stipendio fisso) per chi ha l’esigenza impellente di piccole somme di liquidità per risolvere magari spese improvvise. È possibile avere la cifra che si è richiesta in maniera facile e veloce senza nessun giustifico di spesa. Il prestito arriva nell’arco di tre o quattro giorni per un massimo di 30.000 euro con un tasso fisso e con rate flessibili e personalizzabili che possono andare dai diciotto ai trentasei mesi, anche nell’eventualità si abbiano altri prestiti in corso. Questi prestiti sono rivolti ad ogni tipo di cliente, dal lavoratore dipendente al pensionato, basta dimostrare assieme al CUD ricevuto l’ultima busta paga o il cedolino della pensione. Per ottenere il piccolo prestito sono necessari pochi dati anagrafici.

Pitagora offre ai propri consumatori una vasta gamma di prodotti finanziari a Roma, che vanno dalla cessione del quinto della busta paga e della pensione, ai piccoli prestiti, ai prestiti con delega. Le caratteristiche di Pitagora sono: un tasso che resta fisso per tutta la durata del prestito, la durata massima è pari a centoventi mesi, copertura assicurativa a rischio vita e impiego, credito anche nel caso di difficoltà, un preventive del prestito e consulenza gratuita. Per richiedere il piccolo prestito Pitagora a Roma basta avere la seguente documentazione: un documento d’identità valido come la carta di identità, la patente o il passaporto, tessera sanitaria, codice fiscale, ultima busta paga o cedolino della pensione e permesso di soggiorno nel caso di clienti stranieri. L’erogazione del finanziamento avviene tramite il bonifico bancario o un assegno circolare a discrezione del consumatore.

Infine parliamo di Aliprestito, un’agenzia che offre agli abitanti di Roma e provincia piccoli prestiti veloci e promette tassi convenienti per tutta la durata del finanziamento. I prestiti Aliprestito sono rivolti a diverse categorie quali lavoratori dipendenti e indipendenti, pensionati e imprenditori. Le caratteristiche di Aliprestito sono la possibilità di richiedere prestiti da mille a sessantamila euro, dodici rate fino a 120 euro, le rate e i tassi sono fissi molto convenienti, ricevuta di anticipo entro 24 ore dall’approvazione del prestito e non è richiesta alcuna giustificazione di spesa.